Sì, è possibile richiedere il reso fino a 10 giorni solari dalla consegna del prodotto e il costo del reso è a carico del cliente che può usare un qualsiasi servizio di spedizione a propria scelta. In alternativa, mettiamo a disposizione il nostro corriere al costo di €6.00. 

Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette.

La scatola (se presente) deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni.

Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato.

Ti ricordiamo che il reso non si applica ai seguenti prodotti:

  • ai prodotti rientranti nella categoria intimo
  • ai costumi

Per effettuare un reso sarà sufficiente comunicarci la volontà di restituire il proprio acquisto tramite uno dei nostri metodi di contatto e comunicarci il numero di ordine. Mentre il cliente prenderà in carico la spedizione da farci pervenire in negozio, attiveremo i processi per il rimborso, che saranno effettuati solo al ricevimento della merce restituita.

Per il rimborso del reso potrai scegliere varie modalità tra cui:

1) Ricevere un buono spendibile sul nostro sito di pari valore.

2) Tramite carta di credito se hai pagato con carta.

3) Tramite bonifico se hai pagato con contrassegno.

*All’importo rimborsato sarà scalato il costo di reso di €6 nel caso in cui venga scelto il nostro corriere per la restituzione della merce.

Una volta che il reso è rientrato nel nostro magazzino, provvederemo a controllare lo stato di rivendibilità del prodotto insieme ai dettagli relativi all’ordine. Il rimborso verrà quindi effettuato secondo le modalità concordate. Questo prevede ovviamente tempistiche diverse a seconda del metodo di rimborso scelto. Ci impegniamo comunque ad effettuare il rimborso entro 4 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del reso. Successivamente notificheremo al cliente tramite mail l’avvenuto rimborso.