Sì, è possibile richiedere il reso fino a 10 giorni solari dalla consegna del prodotto e il costo del reso è a carico del cliente che può usare un qualsiasi servizio di spedizione a propria scelta.

Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette.

La scatola (se presente) deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni.

Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato.

Ti ricordiamo che il reso non si applica ai seguenti prodotti:

  • ai prodotti rientranti nella categoria intimo
  • ai costumi

Per effettuare un reso sarà sufficiente comunicarci la volontà di restituire il proprio acquisto tramite uno dei nostri metodi di contatto e comunicarci il numero di ordine. Mentre il cliente prenderà in carico la spedizione da farci pervenire in negozio, attiveremo i processi per il rimborso, che saranno effettuati solo al ricevimento della merce restituita.

Per il rimborso del reso potrai scegliere varie modalità tra cui:

1) Ricevere un buono spendibile sul nostro sito di pari valore.

2) Tramite carta di credito se hai pagato con carta.

3) Tramite bonifico se hai pagato con contrassegno.

Una volta che il reso è rientrato nel nostro magazzino, provvederemo a controllare lo stato di rivendibilità del prodotto insieme ai dettagli relativi all’ordine. Il rimborso verrà quindi effettuato secondo le modalità concordate. Questo prevede ovviamente tempistiche diverse a seconda del metodo di rimborso scelto. Ci impegniamo comunque ad effettuare il rimborso entro 4 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del reso. Successivamente notificheremo al cliente tramite mail l’avvenuto rimborso.